vino,vino rosso,nero d'avola,campo reale,rapitala, VINO ROSSO NERO D'AVOLA CAMPO REALE SICILIA DOC RAPITALA' - VINI - Horecamagic srl
CHIAMACI ORA

346 374 60 19

CONFRONTA ARTICOLI

Comparazione

Nessun articolo da comparare

Hai 0 articoli

Comparazione

Hai 0 articoli

ARTICOLI IN WISHLIST

Wishlist

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli

Wishlist

Hai 0 articoli

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Nessun articolo nel Carrello

0

0,00 €

VINO ROSSO NERO D'AVOLA CAMPO REALE SICILIA DOC RAPITALA'

VIN.651
VINO ROSSO NERO D'AVOLA CAMPO REALE SICILIA DOC RAPITALA'
Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate dai produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle .riportate sui prodotti. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sulla confezione del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.
L'annata è da richiedere
Bottiglia in vetro da 75 cl.
Condividi su:

Il Campo Reale Nero d'Avola Sicilia della Tenuta Rapitalà di Sicilia si presenta con un colore cremisi brillante nel bicchiere. Il primo naso di Campo Reale Nero d'Avola Sicilia lusinga con note di gelsi, ribes e mirtilli. Le parti fruttate del bouquet sono accompagnate da sfumature ancora più fruttate e balsamiche.

Al palato, il Campo Reale Nero d'Avola Sicilia della Tenuta Rapitalà si apre piacevolmente meraviglioso, fruttato ed equilibrato. Al palato, la consistenza di questo vino rosso equilibrato è meravigliosamente carnosa e densa. Nel finale, questo vino rosso della regione vinicola siciliana ispira finalmente con bella lunghezza. Di nuovo sentori di mirtillo e gelso

.Questo vino rosso equilibrato proveniente dall'Italia è ottenuto da vitigno Nero d'Avola. Dopo la vendemmia, le uve raggiungono immediatamente la pressa. Qui sono selezionati e accuratamente divisi. La fermentazione viene quindi effettuata in vasca di acciaio inox a temperatura controllata. Terminata la fermentazione, Campo Reale Nero d'Avola Sicilia può continuare ad armonizzarsi sui lieviti fini per alcuni mesi.

gradazione alcolica 13,5%
Effettua il login per poter visualizzare e scrivere una recensione. Clicca qui
Powered by Passepartout
Designed by Microtec srl