alcool,aperitivo,campari,glass,vetro,chinotto,san pellegrino, CHINOTTO CHINO'IN VETRO CL.20 (CT=24BT)SANPELLEGRINO - ACQUE E BEVANDE ANALCOLICHE - Horecamagic srl
CHIAMACI ORA

346 374 60 19

CONFRONTA ARTICOLI

Comparison

No item to compare

You have 0 products

Comparison

You have 0 products

ARTICOLI IN WISHLIST

Wishlist

No item to Wishlist

You have 0 products

Wishlist

You have 0 products

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Cart

No item to Cart

You have 0 products

Total: 0,00 €

CHINOTTO CHINO'IN VETRO CL.20 (CT=24BT)SANPELLEGRINO

COL.670
CHINOTTO CHINO'IN VETRO CL.20 (CT=24BT)SANPELLEGRINO
CT

acqua, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero, anidride carbonica, coloranti: E150d, aromi, acidificanti: acido ortofosforico, acido citrico, estratto di chinotto, correttori di acidità: citrato di sodio, antiossidanti: acido l-ascorbico, sale.

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate dai produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sulla confezione del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.
Bottiglietta di vetro da 20 cl
Condividi su:

Dal 1958, il gusto inimitabile dei chinotti di Sicilia Chinò Sanpellegrino nasce nel 1958 da una ricetta segreta ed è considerato un vero cult tra le Bibite Sanpellegrino. Prodotto con chinotti siciliani da filiera controllata e raccolti all’inizio della maturazione, racchiude in un sorso il miglior profilo aromatico per rendere le tue pause ricche di gusto.

Chinò Sanpellegrino ha un colore marrone limpido, con sfumature di arancio mattone intenso e una frizzantezza che accarezza il palato con bollicine fini e persistenti.

Ogni sorso di Chinò Sanpellegrino ti accompagna in un viaggio nel Sud Italia con il suo gusto unico e irresistibile, lo squisito aroma dei chinotti unito al profumo dei boccioli di fiori d'arancio.

Chinò Sanpellegrino ti soprenderà a ogni assaggio grazie all’equilibrio tra dolce e amaro: note intense di agrume candito e un gradevole finale amaro dato dalle note legnose che rimangono sul palato.

Servilo ben freddo, a 6-8° aggiungendo una fetta di arancia per esaltare ancora di più il sapore del chinotto.

Energia 394 kJ                         
Grassi 0,00
Carboidrati  22,2g
Zuccheri 22,2g
Sale 0,01g
Proteine 0,00
Effettua il login per poter visualizzare e scrivere una recensione. Clicca qui
Powered by Passepartout
Designed by Microtec srl